Sporteventi SSDRL nasce a Rapallo (Ge) nel dicembre 2012 prefiggendosi la promozione sportiva in tutte le sue forme, oltre alla realizzazione di eventi sportivi e culturali.

In questa pagina di presentazione potrete trovare gli elementi principali che contraddistinguono il nostro operato al servizio dello Sport e non solo.

Rea Palus Race – la Corsa con Ostacoli – dal 2016.
Livello dell’evento: Internazionale
Partecipanti previsti prossima edizione: 1000+
Una vera sfida con se stessi che fa arrivare a Rapallo ogni anno una folla di partecipanti e pubblico nella classica data di inizio aprile.
Un successo sportivo e di immagine per Sporteventi SSDRL che porta il nome di Rapallo anche oltre i confini nazionali.

Da sottolineare la presenza di RPR ai Mondiali delle Corse ad Ostacoli di Londra 2019 con uno stand nel Village dell’evento e un ostacolo firmato Rea Palus Race per i 3600 atleti di altissimo livello provenienti da tutto il mondo. Importantissima anche la presenza a Rimini Wellness 2022 con uno stand esperienziale di 300 mq.
La RPR è una vera e propria festa dello sport dove si può partecipare sia a livello agonistico che amatoriale, il tutto condito da tanto divertimento.

www.reapalusrace.it

SEA2SKY – Nuoto in mare e corsa fuoristrada

Nell’estate del 2016 è partito un altro progetto ambizioso per Sporteventi SSDRL: la Sea2sky unisce 1 km di nuoto in mare e 5 km di corsa fuoristrada.
Negli anni la scelta di location di grande interesse paesaggistico ha suscitato molto interesse nei podisti e nuotatori di tutto il nord Italia.

Santa Cross Triathlon

La Sea2sky cresce e lascia lo spazio ad un nuovo brand – il Santa Cross Triathlon – che vede la prima edizione a settembre 2022.
L’evento, che fa parte del mondo Rea Palus Race, raccoglie i più grandi campioni del Cross Triathlon e punta a diventare una gara “classica” del settore, grazie anche la stupenda location: Santa Margherita Ligure.

www.reapalusrace.it/cross-triathlon

La Settimana dello Sport – Rapallo – dal 2016

Grazie anche all’impegno di Sporteventi SSDRL il 2016 sarà ricordato come l’anno della rinascita di una manifestazione che da troppi anni mancava a Rapallo: la Settimana dello Sport!

Circa 2000 bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Rapallo e Zoagli sono stati coinvolti in questa grande manifestazione durata 10 giorni, voluta fortemente dalla Amministrazione comunale di Rapallo e dalla nostra Società sportiva.

Trail di Rapallo

Sporteventi nel novembre 2020 nonostante le difficoltà dovute al Covid19, è riuscita a proporre, in forma individuale, la nuova manifestazione podistica di corsa fuoristrada: l’edizione zero del Trail di Rapallo.
L’evento parte ufficialmente con la prima edizione nel 2021 e dal 2022 entra a far parte del blasonato Brand Rea Palus Race, riscontrando un importante risultato in termini di presenze.

www.reapalusrace.it/trail-running/

The Beat Dream – International Dance Competition and Workshop – 2018/19

E’ stata una manifestazione internazionale di danza urbana con con la presenza di insegnanti e coreografi tra i migliori al mondo perlopiù provenienti dagli States.

TBD nasce a giugno 2018 a Santa Margherita Ligure (GE) e pochi mesi dopo duplica il successo con il camp invernale ad Acqui terme (AL); La terza edizione si è tenuta a maggio 2019 sempre a Santa Margherita Ligure.
www.thebeatdream.it

Palestra VIVA Rapallo – corsi di fitness e danza.

Dal 2012 al 2023 Sporteventi SSDRL ha gestito Palestra VIVA Rapallo.
Il progetto Palestra VIVA Rapallo si è chiuso con 15 anni di successi per dare spazio agli eventi sportivi sempre più determinanti nella quotidianità di Sporteventi SSDRL
www.palestraviva.it

Cow Adventure – in collaborazione col MC Farini – dal 2015

Mototurismo che passione! Sporteventi SSDRL rende possibile la logistica e l’ospitalità per questo evento internazionale di mototurismo fuoristrada. In tutti questi anni la location scelta è la fantastica San Michele di Pagana a Rapallo, un luogo magico che lascia negli occhi e nel cuore dei partecipanti ricordi indelebili.

www.cowadventure.com/

Il tuo partner per eventi di successo

L’esperienza e la puntualità maturata negli anni con gli eventi sportivi, porta alla nascita di una nuova realtà che vede la luce nel 2023: benvenuta LOGICAEVENTI SRLS!

https://www.logicaeventi.it