ATTENZIONE: per effetto della ordinanza della regione Liguria 72/2020 che vieta di fatto le manifestazioni pubbliche e private, il Trail di Rapallo è adesso proposto in forma “PERSONAL”!


Cosa significa questo?


Significa che abbiamo tanta voglia di non fermarci di fronte alle avversità e di proporre, seguendo tutte le normative, una esperienza unica di Sport e condivisione!
Dal 22 novembre al 22 dicembre 2020 avrete la possibilità di vivere l’esperienza Trail di Rapallo con la vostra partecipazione Singola e non vincolata a una precisa data e orario.

Come si partecipa al Trail di Rapallo?

A) Registrazione.
Qui oltre nella pagina è necessario compilare il modulo di registrazione inserendo i dati anagrafici e scegliendo la taglia della T-shirt Tecnica (è bellissima!) oltre che indicando l’orario e il giorno di partecipazione.

B) Partecipazione.
Il giorno che avete deciso di vivere l’esperienza Trail di Rapallo 2020 avete due possibilità di partecipazione:

  • Salita a Montallegro 2020: 3,7 km e 611 metri di dislivello positivo (solo salita).
    Partenza da Scalinata Calissano (bit.ly/SAMSTART) e arrivo al Santuario di Montallegro
  • Trail di Rapallo 2020: 17,7 Km e 1261 metri di dislivello positivo e negativo.
    Partenza da via Dei Panettieri (bit.ly/TDRSTART) e arrivo presso Scalinata Calissano.

Ma è una gara? C’è un cronometro? C’è assistenza?

No, quest’anno per rendere possibile il Trail di Rapallo e garantire la fruizione di un percorso meraviglioso per tutti, abbiamo impostato il tutto dal punto di vista non competitivo.

Per dare un po’ di pepe alla vostra partecipazione e per avere un riferimento oggettivo della vostra performance, vi chiediamo di registrare la vostra impresa tramite un dispositivo gps. Per vedere poi “com’è andata” ci potete inviare il file di registrazione in formato GPX: la vostra registrazione verrà pubblicata sul sito www.traildirapallo.it

Vi invitiamo a prestare la massima attenzione, soprattutto nel “Trail di Rapallo 2020” da 17,7 km: si tratta di un percorso molto tecnico e ovviamente la vostra partecipazione è in autonomia e senza assistenza.

Prima o dopo la vostra prova potete ritirare il Pacco Gara e la maglietta dell’evento presso il locale “Nota Bene” in c.so Italia 31, proprio di fronte alla stazione. 

Per seguire i percorsi è necessario scaricare la traccia GPX da inserire nel vostro gps cartografico oppure aprire il link della traccia su Google Maps visualizzabile su qualsiasi smartphone.

Apertura iscrizioni a Breve...

Quanto manca al Trail di Rapallo?