Domenica 22 novembre 2020 - Rapallo (GE)

Gara podistica di Mezzofondo su strada 1200 m e 2400 m

ATTENZIONE: l'evento Rapallo City Track è rimandato a data da destinarsi per effetto della ordinanza regionale 72/2020 che vieta di fatto le manifestazioni pubbliche e private. Il Trail di Rapallo, evento previsto in concomitanza con il RCT "resiste" e diventa VIRTUALE! Maggiori informazioni a breve su www.traildirapallo.it

È in arrivo un nuovo incredibile evento: Rapallo City Track!
Il lungomare di Rapallo (GE) per un giorno si trasforma in una pista di atletica!
Grazie allo scenografico anello di 600 metri, proprio sulla passeggiata mare, si propongono due distinte competizioni su 1200 metri e su 2400 metri: due distanze per due gare in una location unica!

Una occasione di confrontarsi in gara in uno scenario inedito e molto stimolante!
Le singole gare sono organizzate in qualifiche e finali.
Le qualifiche saranno organizzate con partenze stile crono, ovvero con un atleta ogni 10-15 secondi.
In base ai tempi riportati in qualifica dall’undicesimo posto al ventesimo posto i corridori entreranno nella finale B, mentre dal primo al decimo tempo riportato nelle qualifiche gli atleti si sfideranno nella finale A.
La classifica finale della gara andrà in base al risultato delle singole finali con la finale B posizionata dopo la finale A e di seguito i risultati delle singole qualifiche.

Il Rapallo City Track è in concomitanza con il Trail di Rapallo, il nuovo evento di Trail Running: scopri di più sulla pagina dedicata cliccando qui.